ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Notizie
Ricerca

Scheda Anagrafe della Ricerca, chiusi i termini per l'inserimento delle schede: ecco il primo bilancio

Il 45% delle schede sono state inserite da professori ordinari e associati, il 36% da ricercatori, il 19% dagli altri soggetti coinvolti nella compilazione

 
 
01 aprile 2014
di M.C.
logo-main.png
Sono scaduti ieri i termini per la compilazione della Scheda Anagrafe della Ricerca d'Ateneo. Il sistema telematico di raccolta dati è adesso in manutenzione e tornerà visibile per la sola stampa a partire da domani.
Secondo il report al 31 marzo, sono state compilate 1397 schede, per un totale di 4868 tematiche di ricerca: 4700 sono state le parole chiave inserite in italiano, 4779 quelle in inglese.
Come è rilevabile dal grafico, il 45% delle schede sono state inserite da professori ordinari e associati, il 36% da ricercatori, il 19% dagli altri soggetti coinvolti nella compilazione (dottori di ricerca con contratto di lavoro presso l'Ateneo, assegnisti e, per l'area medica, specializzati contrattualizzati con l'Università).
Eccezionalmente, comunque, il sistema verrà riaperto dal 7 al 15 aprile prossimi, per consentire l'inserimento dei dati a coloro che, per motivi vari, non hanno ancora terminato di compilare la scheda.





Links correlati