Dsps

Lotta alla corruzione, uno studio catanese premiato a Philadelphia

Riconoscimento per la prof.ssa Grazia Santangelo del dipartimento di Scienze politiche e sociali

31 marzo 2014
GraziaSantangelo.jpg
Lo studio dalla professoressa Grazia D. Santangelo, docente del dipartimento di Studi politici e sociali dell'Università di Catania, dal titolo "When in Rome, do as the Romans do: Subsidiary Autonomy as a Response to Corruption Distance", riguardante la risposta organizzativa delle multinazionali alla corruzione - di cui è coautrice con la professoressa Larissa Rabbiosi (Department of International Economics and Management, Copenhagen Business School) - , è stato giudicato dai referee del 2014 Academy of Management Meeting come uno tra i migliori studi accettati nel programma del convegno, che si terrà a Philadelphia (USA) all'inizio di agosto.
A seguito di questo prestigioso risultato, lo studio sarà pubblicato su Best Paper Proceedings of the 2014 Academy of Management Meeting.