Facoltà di Medicina

Antonio Di Cataldo nuovo governatore del Capitolo Italiano dell'American College of Surgeons

Il docente resterà in carica per il triennio 2013-2016. E' il primo chirugo siciliano a ricoprire questa carica

12 novembre 2013
di G.M.
Antonio Di Cataldo.jpg
Nuovo importante riconoscimento per il prof. Antonio Di Cataldo: il docente, ordinario di Chirurgia generale dell'Università di Catania, è stato infatti nominato nuovo governatore del Capitolo italiano dell'American College of Surgeons, società scientifica che raccoglie nel mondo migliaia di chirurghi. Il Capitolo italiano è uno dei più attivi nel mondo e raccoglie circa 150 chirurghi, sia universitari che ospedalieri che dell'ospedalità privata.

Il prof. Di Catalado, primo siciliano a ricoprire tale carica, è stato nominato nei giorni scorsi durante il congresso annuale della società, che si è svolto a Washington. Un importante riconoscimento che si aggiunge ai numerosi titoli ottenuti nella sua brillante carriera.