Policlinico, il nuovo commissario straordinario Di Geronimo incontra il rettore Recca

Il decreto di nomina sancisce l'entrata in carica a decorrere dal 1° marzo e fino alla nomina delnuovo direttore generale

29 gennaio 2013
Recca-Di-Geronimo-001.jpg

Il dott. Vittorio Di Geronimo, il nuovo commissariostraordinario dell'Azienda ospedaliero-universitaria "Policlinico - VittorioEmanuele" di Catania, nominato pochi giorni fa dall'assessorato regionale allaSalute, ha incontrato questo pomeriggio il rettore dell'Università di CataniaAntonino Recca per informarlo di avere appena ricevuto il decreto di nomina chesancisce l'entrata in carica a decorrere dal 1° marzo e fino alla nomina delnuovo direttore generale.

Nel porgere il suo benvenuto e suoi migliori auguridi buon lavoro, il rettore ha assicurato al nuovo commissario massimacollaborazione istituzionale, sarà il rettore stesso infatti ad accompagnare DiGeronimo al Policlinico nei prossimi giorni «per assicurare un sereno passaggiodi consegne al nuovo manager».