ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Notizie
Ateneo

Elezioni del Rettore, emanato il decreto di indizione: si voterà il 21 febbraio

Per il sessennio 2013/14 - 2018/19

 
 
07 gennaio 2013
Ateneo Unict.jpg
Il decano dei professori ordinari dell'Università di Catania, prof. Mario Marino, ha emanato oggi pomeriggio il decreto di indizione delle votazioni per l'elezione alla carica di Rettore dell'Ateneo catanese per il sessennio 2013/14 - 2018/19. 

Come anticipato nei giorni precedenti, le votazioni si terranno giovedì 21 febbraio dalle 9 alle 19. Le eventuali seconde e terze votazioni e l'eventuale ballottaggio si terranno rispettivamente il 28 febbraio, il 7 e il 14 marzo, sempre dalle 9 alle 19. 

Hanno diritto all'elettorato passivo tutti i professori ordinari a tempo pieno in servizio in qualunque università italiana, mentre hanno diritto all'elettorato attivo tutti i docenti dell'Ateneo catanese, tutto il personale tecnico amministrativo (in misura ponderata al 10% del numero dei docenti aventi diritto al voto) e tutti i rappresentanti degli studenti in seno al Senato accademico, al Consiglio di amministrazione e alle Commissioni paritetiche dipartimentali o di Scuola. 

Per  tutti gli altri dettagli è possibile consultare il decreto di indizione pubblicato sull'home page del portale d'Ateneo www.unict.it.