Ateneo

Abbonamenti Calcio Catania

Abbonamenti allo stadio agevolati per i dipendenti dell'Ateneo catanese personale e sconti per l'accesso agli impianti di Torre del Grifo Village

02 luglio 2012
abbonamenti catania studenti.jpg
La società Calcio Catania ha accolto nuovamente la proposta dell'Università di Catania di concedere la possibilità ai dipendenti dell'Ateneo (docenti e personale tecnico-amministrativo di ruolo) di sottoscrivere pacchetti di abbonamenti allo stadio comunale a condizioni particolari, per le partite del Campionato di calcio del Catania della prossima stagione agonistica 2012-2013.

In particolare, il Calcio Catania si impegna a concedere ai dipendenti dell'Università - per sé e anche per i componenti del proprio nucleo familiare fino a un massimo di due - la possibilità di sottoscrivere abbonamenti (anche a prescindere dalla sottoscrizione dell'abbonamento da parte del dipendente stesso) con pagamento in forma rateale e l'invio di una copia della rivista ufficiale della società presso il domicilio di ogni abbonato.

Inoltre, la società Calcio Catania ha confermato, anche per il 2012/2013, la disponibilità a concedere al personale dell'Università di Catania uno sconto pari al 10% (15% se si è anche abbonati) sulle tariffe applicate per usufruire dei servizi delle strutture del centro sportivo "Torre del Grifo Village", presentando, al momento della richiesta dei servizi, copia del tesserino di appartenenza all'Università o altro documento che attesti l'esistenza del rapporto professionale con l'Università).

torregrifo.jpg
In allegato, sono disponibili i moduli per accedere a tali servizi.

La consegna della documentazione relativa agli abbonamenti andrà effettuata all'Ufficio stipendi (piazza Università 16 - Palazzo Sangiuliano 3° piano), dal 2 luglio 2012 al 19 luglio 2012 (ore ufficio, anche nel pomeriggio - dal lunedì al giovedì - fino alle 17), sia per i vecchi abbonati con diritto di prelazione che per i nuovi abbonati.

Occorre ricordare che per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti è sempre necessaria la tessera "Cuore Rossazzurro" che verrà rilasciata dalla società Calcio Catania solo dopo la ricezione del nulla osta della Questura.

La campagna abbonamenti 2012/13 prevede non solo prezzi inferiori a quelli disposti nelle scorse stagioni per i settori Tribuna A, Tribuna B e Curve, ma anche alcune interessanti novità di seguito sintetizzate:

- prezzi ridotti per i ragazzi fino a 14 anni, in tutti i settori;
- la promozione famiglia per effetto della quale nell'ambito di un nucleo familiare, sottoscritti due abbonamenti, il terzo dal minor prezzo è gratuito;
- abbonamenti ridotti non solo per i nati negli anni 1997 e 1996, ma anche nel 1995 e nel 1994;
- per gli abbonati 2010/2011, possibilità di assicurarsi la tessera per lo stesso settore a prezzi scontati (ma non lo stesso posto).