Al rientro dalle vacanze. è tempo di Cus!

Al via il programma per la stagione 2011-2012, con un nuovo sito web per gli utenti. Tesseramento dal 19 settembre

09 settembre 2011
di Cus Catania
cus-attivita.jpg
Dopo la breve pausa estiva, per il Cus Catania è tempo di riaprire i battenti.  Molteplici infatti sono le attività che si svolgeranno all'interno del Centro Universitario Sportivo nel corso della stagione 2011/2012, che non mancherà di essere, come di consueto, quantomai entuasiasmante.

Il tradizionale "startup" è però preceduto dalla stasi settembrina, durante la quale vengono riavviati i rapporti con il pubblico. A partire dal 19 settembre riaprirà la segreteria (operativa presso V.le A. Doria n° 6, dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,45 - tel. 095. 336327 interno 1) e con essa la campagna tesseramenti valevole per la nuova stagione, ad appannaggio degli studenti e dei dipendenti dell'Ateneo catanese (familiari compresi). L'inizio delle attività sportive è previsto per la fine del mese e i primi giorni di Ottobre.

Non mancheranno inoltre le attività destinate ai più piccoli. In questi giorni, ad esempio, sarà possibile iscrivere i giovani d'età compresa tra i 6 e 12 anni alle varie discipline sportive afferenti ai C.A.S. (Centro Avviamento Sportivo), che si occupano della prima formazione dei futuri atleti. I corsi saranno attivi già da lunedì 12 settembre.

Da ciò si evince dunque che la routine cusina stia pian piano riprendendo la propria incalzante andatura. Non senza delle novità assolutamente inedite. Da quest'anno infatti gli associati potranno usufruire del nuovo sito web, che sarà fonte inesurabile di info riguardanti tutte le attività e le news inerenti al Cus. Largo anche al web 2.0 con l'introduzione della pagina Facebook ufficiale del Cus Catania, in cui sarà possibile interagire con lo staff e con gli altri associati, visionando di volta in volta i vari contenuti pubblicati nel sito.