Atenei

Università, l'esame della riforma resta la prossima settimana

Il testo resta nel calendario della Camera nonostante le richieste di rinvio del provvedimento

17 novembre 2010

POL:UNIVERSITA'
2010-11-17 13:46
UNIVERSITA': CAMERA, ESAME RIFORMA RESTA PROSSIMA SETTIMANA
ROMA
(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Resta nel calendario della Camera, per la prossima settimana, l'esame della riforma dell'Università. Pd, Fli e Idv avevano chiesto uno slittamento dell'esame del provvedimento, mentre l'Udc con la maggioranza chiedeva di non toccare il calendario dei lavori di novembre.

"E' inopportuno che un governo che non esiste più - ha spiegato il capogruppo del Pd Dario Franceschini - metta mano a una riforma così importante".

Duro Fabrizio Cicchitto (Pdl): " fa specie - ha osservato - che Fli abbia chiesto uno slittamento dell'esame del testo: è una contraddizione con la precedente posizione" dei finiani". (ANSA).
FEL/ S0A QBXB