Cof

Alle Ciminiere dal 19 al 21 aprile 2010

18 marzo 2010
job orienta.jpg

Anche quest'anno l'Università di Catania sarà protagonista del "Job Orienta - Salone della Formazione, dell'Orientamento e del Lavoro", che si svolgerà da lunedì 19 a mercoledì 21 aprile, dalle 9 alle 18.30, nel complesso fieristico "Le Ciminiere" (viale Africa, 12).
L'evento è organizzato dalla Provincia regionale di Catania, in collaborazione con il Centro orientamento e formazione (Cof) dell'Ateneo catanese, con l'Ufficio Scolastico Provinciale di Catania e con l'Ufficio Provinciale del Lavoro di Catania.

All'Università - ha annunciato il presidente del Cof, Vincenzo Perciavalle - sarà destinato un ampio spazio del padiglione F1 del complesso e pertanto, come nelle passate edizioni, ogni facoltà potrà fruire gratuitamente di un proprio stand arredato. Lo stand più bello ed originale sarà insignito quest'anno del premio "STANDing Ovation".

Le facoltà interessate dovranno far pervenire al più presto il nominativo e i recapiti del docente referente per la manifestazione - se diverso da quello dello scorso anno - alla dott.ssa Ornella Maci, della segreteria organizzativa del Cof (via A. di Sangiuliano n. 262; tel: 095 7307030 - 095 7307033; indirizzo e-mail: omaci@unict.it).

Inoltre, entro martedì 30 marzo dovranno essere consegnati, sempre alla segreteria amministrativa, anche i nominativi - completi di foto tessera e fotocopia del documento di riconoscimento - dello staff che presiederà gli stand di facoltà e l'elenco delle attrezzature da utilizzare nei giorni della manifestazione (comprensivo di marca, modello e numero di serie e inventario), affinché si possa provvedere alla stipula della relativa assicurazione. Tutte le attrezzature non comunicate entro questa data non saranno coperte da assicurazione.

Per ogni facoltà, il numero massimo di studenti è di 25. Ciascuno di loro riceverà dall'organizzazione il badge d'ingresso. I badges dovranno essere ritirati da un solo rappresentante dello staff negli uffici della segreteria entro giovedì 15 aprile.