Elezioni del rettore

Oggi pomeriggio i candidati nell'Auditorium dei Benedettini

21 aprile 2009
incontro candidati fisica tn licata.jpg
* * * A partire dalle 16: Diretta video - Diretta audio su Radio Zammù * * *

Oggi pomeriggio, martedì 21 aprile, a partire dalle 16, nell'auditorium "Giancarlo De Carlo" del Monastero dei Benedettini, si terrà il terzo degli incontri stabiliti dalla commissione elettorale d'Ateneo per consentire ai cinque candidati in lizza per la carica di rettore dell'Università di Catania per il quadriennio 2009-10/2012-13, di illustrare i propri programmi ai docenti, al personale tecnico amministrativo e agli studenti.

incontro candidati fisica tn albanese.jpg
I candidati avranno a disposizione 45 minuti ciascuno. In questa occasione, specifica per gli appartenenti alle facoltà di Lettere e filosofia, di Lingue e letterature straniere e di Scienze della formazione, ma aperta - come da tradizione - a tutta la comunità accademica, parleranno, nell'ordine, il prof. Antonio Licata, la prof.ssa Zaira Dato, il prof. Antonino Recca, il prof. Vincenzo Albanese e il prof. Carmelo Strano.

incontro candidati fisica tn.jpg
Anche questo incontro sarà trasmesso in diretta audio-video dall'emittente radiofonica d'Ateneo, Radio Zammù, sul web all'indirizzo www.radiozammu.it, e via etere su 101.00 Fm.