Elezioni del rettore

Venerdì 17 aprile al Policlinico primo incontro fra i 5 candidati

Nell'aula magna della Facoltà di Medicina e chirurgia saranno illustrati i programmi a docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti

01 dicembre 2017

* * * A partire dalle 16: Diretta video - Diretta audio su Radio Zammù * * *

Venerdì 17 aprile, a partire dalle 16, nell'aula magna della facoltà di Medicina e chirurgia (Azienda Policlinico), si terrà il primo degli incontri stabiliti dalla commissione elettorale d'Ateneo per consentire ai cinque candidati in lizza per la carica di rettore dell'Università di Catania per il quadriennio 2009-10/2012-13, di illustrare i propri programmi ai docenti, al personale tecnico amministrativo e agli studenti.

Gli interventi dei candidati - della durata di 45 minuti ciascuno - si susseguiranno secondo un ordine estratto a sorte.
In questa occasione, specifica per gli appartenenti alle facoltà di Medicina e chirurgia e di Farmacia, parleranno, nell'ordine, il prof. Antonino Recca, il prof. Vincenzo Albanese, il prof. Carmelo Strano, la prof.ssa Zaira Dato e il prof. Antonio Licata.

L'incontro sarà trasmesso in diretta audio-video da Radio Zammù, sul web all'indirizzo www.radiozammu.it, e via etere su 101.00 Fm.

L'incontro successivo, per i docenti, il personale t.a. e gli studenti delle facoltà di Scienze matematiche fisiche e naturali e di Agraria, si terrà lunedì 20 aprile, sempre alle 16, nell'aula magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia (Cittadella universitaria).