Elezioni universitarie

20 ottobre 2008
scrutinio.jpg

FacoltÓ di Agraria
Probabili eletti: Musumeci Andrea (Ares); Maucieri Carmelo (Sikelia); Daniele Domenico (Giovani per l'autonomia-Libertas); Pesce Antonella (Arcadia-Non solo studio); Ridolfo Carmelo (Aurea); Formica Pietro Tindaro (Alleanza universitaria - Azione giovani - Trinacria - Il popolo degli studenti); Adamo Vanna (Uni.Verso)

FacoltÓ di Architettura
Probabili eletti: Patern˛ Carlo (Giovani per l'autonomia-Libertas); Casesa Tiziano (Unisicily Ortigia); Iacono Giuseppe (Carpe diem); Messina Samuele (L'Architettura); Vassallo Alfio (Studenti d'Architettura)

FacoltÓ di Economia
Probabili eletti: Fichera Andrea (Ares); Di Santo Salvatore (No stress); Privitera Simone (Il Progetto degli universitari); Ronsisvalle Danilo (Agim-Associazione giovani in movimento); Cesarotti Giuseppe (Giovani per l'autonomia-Libertas); Rosini Giovambattista Marco (Arcadia); Vinciguerra Guido (Valori in movimento); Giuffrida Dario Walter (Trinacria); Cipriano Giuseppe (Alleanza universitaria).

FacoltÓ di Farmacia
Probabili eletti: Valentino Luigi (Sikelia); Ruscica Mirko Dario (Il Progetto degli universitari); Privitera Fabio (Giovani per l'autonomia-Libertas); Martignetti Claudio (Arcadia); Scuderi Rosario Alfio (Galeno); Attaguile Giuseppe (Alleanza universitaria-Azione giovani - Il popolo degli studenti); Adamo Andrea Giuseppe (Univis-Logos-Liberademos)

FacoltÓ di Giurisprudenza
Probabili eletti: Palazzo Roberto (Il Progetto degli universitari); Biondi Salvatore (Giovani per l'autonomia - Libertas); Cuttone Marco (Unipro-Cui-Nike); Cassaro Alberto (Arcadia); Pappalardo Giovanni (Alleanza universitaria); Franz˛ Miriam (Il popolo degli studenti - Trinacria); Bellavia Ugo Omar (Destra universitaria); Calanni Macchio Andrea (Univis); Cammarata Elena (Progetto universitÓ)

FacoltÓ d'Ingegneria
Probabili eletti: Mannino Marco (Ares); SalvÓ Birbante Giuseppe (Controcampus); Caruso Gabriele (Il Progetto degli universitari); Procella Ettore Carmelo (Futuro universitÓ); Amore Gaetano (Giovani per l'autonomia-Libertas); Leanza Fabrizio Andrea (Unisicily-Uni One -Alchimia); Tenerello Michele Alessandro (Arcadia-Univis); Spampinato Francesco (Actea); Rapisarda Filippo Alberto (Alleanza universitaria - Azione giovani - Il popolo degli studenti)

FacoltÓ di Lettere e filosofia
Probabili eletti: Veca Carlo Francesco (Studenti: attivi e protagonisti); Mastriani Marco (Rappresentiamo gli studenti); Bongiovanni Luca (FacoltÓ di Lettere, facoltÓ di resistere); Quercio Serena (Ares); Manoli Nicola (Giovani per l'autonomia-Libertas); Pagliaresi Damiano (P.D.-Studenti democratici); Valenza Domenico (Nike); Gagliano Maria Cristina (Arcadia-Uni One); Catania Simona (Alleanza universitaria-Azione Giovani-Trinacria).

FacoltÓ di Lingue e letterature straniere
Probabili eletti: Cannistra Concetta Laura e Grasso Michele Giuseppe (Ares); Caruso Glenda Paola (Giovani per l'autonomia-Libertas); Rizzo Andrea (P.D. Studenti democratici); Pavia Paolo (Unipro-Cui); Agosta Enrico (Nike); Parco Roberto (Arcadia); Conte Michela (Alleanza universitaria -Azione giovani- Trinacria).
Il nono seggio non Ŕ stato ancora assegnato poichÚ si Ŕ verificato un ex-aequo tra le liste Controcampus e Udu-Unione degli universitari.

FacoltÓ di Medicina e chirurgia
Probabili eletti: Longhitano Stefania (Il Progetto degli universitari); D'Agati Salvatore (Giovani per l'autonomia-Libertas); Musumeci Davide (Arcadia); D'Angelo maria (La Fenice); Ronsisvalle Giuseppe (Associazione studenti in Medicina-Asm); Sanfilippo Patrik (Alleanza universitaria - Azione giovani - Trinacria); Maugeri Giuliano (Alchimia "Valori in movimento")

FacoltÓ di Scienze della formazione
Probabili eletti: Albertelli Salvatore (Giovani per l'autonomia-Libertas); Salafica Francesco (Uniti per Scienze della formazione); Baglieri Vincenzo (Formazione e lavoro); Muratore Sergio e Gentile Giuseppe (P.D. Studenti democratici); Nastro Simone (Sinistra giovanile); Russo Suorochiara Giuseppe e Spitaleri Nunzia (Iride); Ragusa Simona (Alternative Project)

FacoltÓ di Scienze matematiche, fisiche e naturali
Probabili eletti: Arena Giuseppe Fabio (Sikelia); Paradiso Alessio (Giovani per l'autonomia-Libertas); Amato Giorgio Alberto Maria (Agim Associazione giovani in movimento - La Traccia); Muratori Leopoldo (P.D. Studenti democratici); Virilio Pietro (Actea); Lamantia Alfio Luigi (Primavera universitaria); Puglisi Rosario (Aurea); Privitera Dino (Alleanza universitaria - Azione giovani); Pagliazzo Antonio (Hercules)

FacoltÓ di Scienze politiche
Probabili eletti: Pampallona Francesco (I ragazzi del Dusmet); Ficicchia Gaetano e Franco Luciana Giorgia (Vox populi-Sindacato studentesco); Alý Andrea Maria (Ares); Coco Salvatore (Giovani per l'autonomia-Libertas); Scerri Gianluca (Udu-Sindacato studentesco); Masi Fausto (Alleanza universitaria-Azione giovani); Messina Delfo (Uniti per Scienze politiche-Destra universitaria-Trinacria universitaria-Il popolo degli studenti); Tasinato Fabio (Pd-Studenti democratici).