"Donne, politica e istituzioni"

V edizione a.a. 2008-2009: Corso di formazione per la promozione delle pari opportunità nei centri decisionali della politica

17 settembre 2008
donne politica istituzioni corso.gif

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CATANIA
Facoltà di Scienze Politiche

"DONNE, POLITICA E ISTITUZIONI -  CORSO DI FORMAZIONE  PER LA PROMOZIONE DELLE PARI OPPORTUNITA' NEI CENTRI DECISIONALI DELLA POLITICA"
V  EDIZIONE a.a. 2008-2009

L'Università degli Studi di Catania, su iniziativa del Ministero per le Pari Opportunità ed in collaborazione con la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, attiva per l'anno 2008, presso la Facoltà di Scienze Politiche, un percorso formativo volto a diffondere la cultura di genere e a promuovere la partecipazione e l'affermazione delle donne nella vita politica e sociale.
I posti disponibili sono 80. Il numero minimo di domande, pervenute entro i termini di scadenza, previsto per l'attivazione del corso è fissato in n. 40.

Bando
Progetto formativo