Ateneo

Elezioni rappresentanti degli studenti

25 luglio 2008
urne.jpg

Nei giorni 16 e 17 ottobre 2008 avranno luogo le votazioni per le elezioni delle seguenti rappresentanze studentesche per il biennio accademico 2008/2009 - 2009/2010:

- n.5 rappresentanti in seno al Senato Accademico;
- n.5 rappresentanti in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Universitą, di cui n.4 studenti di primo livello e n.1 studente di secondo livello;
- n.3 rappresentanti in seno al Comitato per le Attivitą Sportive e Ricreative;
- n. 2 rappresentanti degli studenti in seno al Comitato per lo Sport Universitario;

- n.9 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Giurisprudenza;
- n.9 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Scienze Politiche;
- n.9 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Economia;
- n.9 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Lettere e Filosofia;
- n.7 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Medicina e Chirurgia;
- n.9 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Scienze Mat., Fis. e Nat.li;
- n.7 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Farmacia;
- n.7 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Agraria;
- n.9 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Ingegneria;
- n.9 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Scienze della Formazione;
- n.5 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Architettura;
- n. 9 rappresentanti in seno al Consiglio della Facoltą di Lingue e letterature straniere.

Nelle stesse date avranno inoltre luogo le votazioni per le elezioni delle seguenti rappresentanze in seno al Consiglio di Amministrazione dell'E.R.S.U., per il biennio accademico 2008/2009 - 2009/2010:
a) n.3 rappresentanti degli studenti di 1° livello;
b) n.1 rappresentante degli studenti di 2° livello;
c) n.1 rappresentante degli studenti dei corsi di studio attivati nelle sedi decentrate.

N.B.
Si ricorda che a norma degli artt. 4 dei DD.RR. di indizione delle elezioni studentesche per il biennio accademico 2008-2010, nn. 8290, 8292, 8294 del 25 luglio 2008, la presentazione e il deposito delle liste dovranno avvenire entro e non oltre  le ore 12.00 del 26 settembre 2008.
Le liste presentate oltre tale termine non saranno prese in considerazione.