Faq - Abbonamenti Calcio Catania

Tutti i chiarimenti necessari per aderire all'iniziativa

07 luglio 2009
massimino.jpg
In cosa consiste la proposta?
I dipendenti dell'Università di Catania:
- hanno l'opportunità di 'spalmare' il costo dell'abbonamento alle partite del Catania in otto mensilità (settembre 2009 - aprile 2010), senza alcun costo aggiuntivo di finanziamento. E ciò vale sia per il proprio abbonamento, sia - eventualmente - per quelli accessi per i componenti del proprio nucleo familiare (fino ad un massimo di due, riportati nello stato di famiglia), anche a prescindere dalla sottoscrizione dell'abbonamento da parte del dipendente;
- possono abbonarsi evitando le scomode file al botteghino: la richiesta di abbonamento e la consegna del tesserino avverranno presso l'Ufficio stipendi dell'Ateneo;
- riceveranno a casa propria, gratuitamente, la rivista ufficiale del Calcio Catania.

Chi può usufruirne?
I dipendenti dell'Ateneo (docenti e personale tecnico-amministrativo) la cui retribuzione è curata dall'Ufficio stipendi.

Chi invece non può aderire all'iniziativa?
I collaboratori dell'Ateneo che non sono remunerati attraverso l'Ufficio stipendi: assegnisti, dottorandi, borsisti, co.co.co, collaboratori occasionali.

Possono usufruirne i dipendenti che sono vecchi abbonati?
La proposta riguarda sia gli abbonati 2008/2009 che intendono rinnovare il proprio abbonamento, sia i nuovi abbonati.

cataniacalcio.jpg
A chi bisogna rivolgersi per sottoscrivere la proposta di abbonamento?
All'Ufficio stipendi dell'Università: piazza Università 16 - Palazzo Sangiuliano, 3° piano.

Quali sono i termini temporali per aderire?
I moduli e gli allegati richiesti vanno consegnati all'Ufficio stipendi:
- dall'8 luglio al 27 luglio 2009, sia per gli abbonati 2008/2009 con diritto di prelazione che per i nuovi abbonati.

C'è la possibilità di scegliere i posti da riservare allo stadio?
Il Calcio Catania riserva ai vecchi abbonati lo stesso posto già assegnato nella stagione agonistica 2008/2009. Il vecchio abbonato può anche decidere di cambiare posto o settore.
I nuovi abbonati possono scegliere il settore dello stadio (Tribuna Elite, Tribuna A, Tribuna B, Curva Nord, Curva Sud): l'assegnazione del posto avverrà a cura del Calcio Catania, che attribuirà al nuovo abbonato il miglior posto ancora disponibile nel settore prescelto al momento dell'accensione dell'abbonamento.

Gli abbonamenti così sottoscritti andranno poi ritirati al botteghino?
No, la consegna del tesserino di abbonamento avverrà presso l'Ufficio stipendi dell'Ateneo, in tempo utile per potere assistere alla prima partita in casa del Catania.

Dove è possibile trovare i moduli per sottoscrivere l'abbonamento?
Sul Bollettino d'Ateneo, al seguente indirizzo web: http://bda.unict.it/Pagina/It/Notizie_1/0/2009/07/07/3108_.aspx