Ateneo

Accordo Università-Catania Calcio

Abbonamenti per il campionato di serie A 2008-2009 a condizioni particolari per dipendenti dell'Ateneo catanese

09 luglio 2008
ConvenzioneCalcioCataniatn.jpg

Intesa rinnovata tra il Catania Calcio e l'Università di Catania, con alcune importanti novità in arrivo per i dipendenti e gli studenti dell'Ateneo.
Sulla scorta del successo delle iniziative già intraprese lo scorso anno, il rettore Antonino Recca e l'amministratore delegato della società rossazzurra Pietro Lo Monaco hanno confermato l'accordo che permette nuovamente ai dipendenti dell'Ateneo (docenti e personale tecnico-amministrativo di ruolo, incluso il personale dell'Università in servizio presso l'Azienda Policlinico) di sottoscrivere abbonamenti a condizioni particolari per la prossima stagione agonistica 2008-2009, che vedrà la squadra guidata da Walter Zenga competere ancora una volta nella massima serie nazionale.

All'incontro tra i vertici delle due istituzioni erano presenti anche il prorettore Maria Luisa Carnazza, il presidente del Cus Catania Luca Di Mauro e il nuovo presidente del Comitato per le attività sportive e ricreative dell'Università, Giuseppina Immè.

massimino.jpg

L'accordo prevede, in particolare, facilitazioni legate al pagamento dell'importo relativo al tipo di abbonamento prescelto in forma rateale in otto quote costanti, e alle procedure per la richiesta e il ritiro dell'abbonamento stesso, che potranno essere effettuate direttamente all'Ufficio stipendi dell'Università, evitando così le file ai botteghini.

La prima novità importante, rispetto allo scorso anno, riguarda inoltre la possibilità concessa dalla società di sottoscrivere abbonamenti agevolati per ulteriori due componenti del proprio nucleo familiare, eventualmente anche a prescindere dal dipendente stesso. Ciascun abbonato riceverà poi a domicilio una copia della rivista ufficiale del Catania Calcio.

I moduli e l'elenco dei documenti richiesti, insieme con i termini di scadenza, per usufruire di tale opportunità, e tutti i dettagli sulle altre novità previste dall'accordo saranno resi noti nei prossimi giorni, attraverso il portale d'Ateneo www.unict.it e il sito del Bollettino d'Ateneo www.bda.unict.it.

Grazie alla disponibilità manifestata dal rettore, la società rossazzurra ha infine stabilito di presentare ufficialmente alla stampa il gruppo dei calciatori e dei tecnici della prima squadra convocati per la prima fase del ritiro pre-campionato 2008/09 proprio nell'aula magna del Palazzo centrale dell'Università. L'incontro, riservato ai giornalisti, si terrà sabato 12 luglio alle 11.