FacoltÓ

Farmacia, eletto Ronsisvalle

Nuovo mandato triennale per il past-preside e ordinario di Chimica farmaceutica

24 giugno 2008
Ronsisvalle.jpg

Il prof. Giuseppe Ronsisvalle, ordinario di Chimica farmaceutica e giÓ preside della facoltÓ catanese prima dei due mandati triennali del preside uscente Angelo Vanella, Ŕ stato eletto alla guida della FacoltÓ di Farmacia per il triennio 2008-2011.

Ronsisvalle unico candidato alla presidenza, dopo il ritiro del prof. Giovanni Puglisi, ha ricevuto, nella votazione che si Ŕ svolta oggi nell'aula B dell'edificio 2 della Cittadella universitaria, 64 preferenze su 72 votanti; 6 sono state le schede bianche, 2 le nulle.

Il quorum per essere eletto alla prima votazione era di 42 preferenze, la metÓ pi¨ uno degli 82 aventi diritto tra docenti (23 ordinari, 29 associati, 18 ricercatori confermati), rappresentanti del personale tecnico-amministrativo (5) e degli studenti (7).