Job Meeting CATANIA

Venerdì 20 giugno, nuovo edificio per la didattica - Facoltà d'Ingegneria

20 giugno 2008
banner160x300_JMCT08.gif

Venerdì 20 giugno, negli spazi del Nuovo edificio per la didattica della Facoltà di Ingegneria, all'interno della Cittadella universitaria (viale Andrea Doria 6), si terrà l'ottava edizione del Job Meeting CATANIA, una manifestazione promossa da Cesop Communication e rivolta a laureati e laureandi di tutte le facoltà e aree disciplinari, che negli anni si è progressivamente affermata come un utile momento di confronto tra realtà universitaria e aziendale.

Per l'intera giornata, dalle 9 alle 17, sarà possibile visitare liberamente gli stand e partecipare ai workshop delle società partecipanti, per informarsi sulle opportunità professionali offerte dalle aziende, i profili ricercati, le dinamiche di carriera e candidarsi consegnando personalmente il proprio curriculum vitae ai responsabili aziendali.
Alla manifestazione parteciperà con un proprio stand anche il Centro di orientamento e formazione (Cof) dell'Università di Catania.

All'ingresso, a tutti i visitatori sarà consegnata gratuitamente una copia dell'edizione 2008 di Ateneo&Azienda - the neojob directory. A Job Meeting CATANIA parteciperanno le seguenti aziende di tutti i settori merceologici: Accenture, Auchan, Bialetti Industrie, FIAT Group, Eni Corporate University, Generali Assicurazioni, Gruppo Scai, Indesit Company, Intesa Sanpaolo, Monster, Oracle, Philip Morris, Telecom Italia, Unilever ed altre.

Per informazioni e registrazioni, si può consultare il sito internet: http://www.jobmeeting.it/network/Catania