Facoltà

Urne aperte giovedì 19 giugno fino alle 18

17 giugno 2008
Medicina Crimi Basile.jpg

Giovedì 19 giugno, dalle 9 alle 18, la facoltà di Medicina e chirurgia sarà chiamata a votare per eleggere il proprio preside per il triennio 2008-2011. In lizza sono il preside uscente, prof. Nunzio Crimi, ordinario di Malattie respiratorie, e il prof. Francesco Basile, ordinario di Chirurgia generale. Le operazioni di voto si terranno nell'aula magna del Corpo aule e biblioteca, presso l'Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico "Gaspare Rodolico".

Gli aventi diritto al voto sono 411, così suddivisi: 92 professori ordinari, 108 professori associati, 2 assistenti ordinari, 197 ricercatori, 5 rappresentanti del personale, 7 rappresentanti degli studenti. Il quorum richiesto per l'elezione nella prima votazione è di 206 preferenze.