Ateneo

Incontro sulle attività di Mobility Management dell'Università di Catania

16 giugno 2008
traffico.jpg

Giovedì 19 giugno 2008 alle 10, nell'aula Oliveri della Facoltà di Ingegneria (Cittadella Universitaria) si terrà un incontro durante il quale verranno presentati i primi risultati della campagna di indagine, conclusasi nel mese di marzo, sulle abitudini di spostamento del personale universitario.

Nel corso dell'incontro verranno, inoltre, presentate le linee strategiche del Piano degli Spostamenti Casa-Università e saranno illustrate alcune possibili iniziative rivolte ad uno sviluppo sostenibile della mobilità dell'Ateneo.

momact.jpg

Infine sarà illustrata una bozza del questionario on-line da sottoporre agli studenti nell'ambito della prossima campagna di indagine ad essi riservata.

Sono invitati a partecipare presidi delle Facoltà, direttori dei Dipartimenti, direttori dei Centri Servizi, rappresentanti degli studenti in Senato  accademico, in Consiglio di Amministrazione e nei Consigli di Facoltà, dirigenti d'Area, degretari delle Organizzazioni sindacali, presidente delle R.S.U, per fornire contributi, proposte e suggerimenti in modo da poter pervenire ad una serie di strategie di intervento sulla mobilità che siano il più possibile condivise.

Links correlati