Facoltà

Lingue, lunedì si vota per il preside

Candidato unico, l'uscente Nunzio Famoso

13 giugno 2008
famoso.jpg

Lunedì 16 giugno, dalle 9 alle 13, i docenti e i rappresentanti del personale tecnico amministrativo e degli studenti nel consiglio della Facoltà di Lingue e letterature straniere, saranno chiamati ad eleggere il nuovo preside per il triennio 2008-2011.

Candidato unico è il preside uscente, prof. Nunzio Famoso, ordinario di Geografia, che ha riproposto la sua candidatura per un secondo mandato. Alle urne saranno chiamati 14 professori ordinari, 17 professori associati, 14 ricercatori confermati, 5 rappresentanti del personale e 9 studenti, per un totale di 59 aventi diritto.

Così come prescrive il Regolamento generale d'Ateneo, nelle prime tre votazioni occorre, per l'elezione, la maggioranza assoluta degli aventi diritto: in questo caso, il quorum è di 30 preferenze. Subito dopo la chiusura del seggio, comincerà lo scrutinio delle schede.