Ateneo

"Il tuo 5 x 1000 vale una laurea"

Borse di studio e assegni per i giovani ricercatori, al via la campagna per il 5x1000 dell'Università di Catania - Procedura semplificata per i dipendenti dell'Ateneo

09 giugno 2008
A4 5x1000.jpg

Con una semplice firma, e in maniera assolutamente gratuita, si può destinare il cinque per mille dell'imposta sul proprio reddito all'Università di Catania. Tali fondi saranno destinati esclusivamente all'attivazione di nuove borse di studio per gli studenti, ad assegni di ricerca aggiuntivi per i giovani laureati e al finanziamento di nuovi posti di ricercatore.

Per destinare il tuo cinque per mille a favore del diritto allo studio e della ricerca scientifica, al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi (o sul Cud), firma la casella 'Finanziamento della ricerca scientifica e della università' e indica il codice fiscale dell'Università di Catania 02772010878.

Il messaggio del rettore Antonino Recca