Questionario GO

Un'indagine per monitorare il livello di gradimento delle attività di orientamento dell'Ateneo

04 giugno 2008
logo go def.jpg

L'Università degli studi di Catania presenta l'indagine sul livello di Gradimento delle attività di Orientamento dell'Ateneo realizzata in ambito del Programma Operativo Nazionale "Ricerca Scientifica, Sviluppo Tecnologico, Alta Formazione" 2000-2006, Misura III. 5 Azione orientamento - AVVISO n. 2269/2005, PROGETTO - IL LINCEO.

L'iniziativa VER è tesa a monitorare le azioni d'Ateneo rivolte all'orientamento in entrata, in itinere ed in uscita, al fine di migliorarne la qualità. In questa iniziativa rientra anche la rilevazione del grado di soddisfazione di servizi di orientamento offerti dal nostro Ateneo.

Il questionario GO, strettamente rivolto agli studenti, è compilabile on-line, il link è raggiungibile dal sito del COF (www.unict.it/cof), è possibile accedervi inserendo semplicemente il proprio codice fiscale e la propria data di nascita. Tre minuti circa (tempo di compilazione) per permettere all'Ateneo di conoscere l'opinione degli studenti sulle attività di orientamento realizzate e acquisire suggerimenti e nuove proposte.

Collegati all'iniziativa!!! Aiutaci a conoscere la tua opinione sulle attività di orientamento dell'Ateneo.

Per informazioni o chiarimenti puoi contattarci all'e-mail: go@unict.it