Ateneo

Il Bd'A in tv!

Ultima puntata di "Universo Università", in onda mercoledì 21, giovedì 22 e lunedì 26 maggio

20 maggio 2008
Televisore.jpg

La ventesima ed ultima puntata della stagione 2007/08 di Universo Università sarà in onda mercoledì 21 maggio, giovedì 22 maggio e lunedì 26 maggio su Antenna Uno (canali di frequenza 28, 29 e 48) alle ore 16.15- 20.15 - 24.00- 4.00 - 8.00 circa (subito dopo il TG).

Da piazza Università e dalla sede del Bollettino d'Ateneo "Il meglio di..." dei servizi di Universo Università.

1) "Francesco Renga al Monastero dei Benedettini": rivediamo l'incontro con il bravo e giovane cantautore.

2) Intervista al direttore responsabile del Bollettino d'Ateneo, il giornale on line dell'Università di Catania, Mariano Campo, sul bilancio della collaborazione con Universo Università.

3) "Inaugurazione dell'Anno Accademico 2007/08 dell'Università di Catania presso il Teatro Massimo Vincenzo Bellini": rivediamo i tanti momenti ufficiali ed il backstage della prestigiosa cerimonia.

4) Spazio Medspin, il Consorzio universitario per lo spin-off nelle alte tecnologie.

5) "Indagine Almalaurea sulla condizione occupazionale dei laureati ": rivediamo il servizio sul rapporto nazionale dedicato a scelte e possibilità di lavoro, con le interviste al Magnifico Rettore di Catania (prof. Antonino Recca) e il Direttore di Almalaurea (prof. Andrea Cammelli).

6) "Inviati per un giorno" e saluti finali : proclamazione degli studenti-inviati più votati per le loro interviste in giro per le facoltà, con l'arrivederci ad una futura edizione di Universo Università.