Ateneo

Il Bd'A in tv!

14 maggio 2008
Televisore.jpg

La 19a puntata di Universo Università sarà in onda mercoledì 14 maggio, giovedì 15 maggio lunedì 19 maggio su Antenna Uno (canali di frequenza 28, 29 e 48) alle ore 16.15- 20.15 - 24.00- 4.00 - 8.00 circa (subito dopo il TG).

Dal Centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania.
1) "Marcello Lippi all'Università": incontro con il Mister Campione del mondo sulla formazione del "gruppo" in una squadra di calcio, presso l'Aula Magna della Facoltà di Agraria.
2) Dodicesimo Salone dell'orientamento, organizzato dall'Università di Catania e dal COF (Centro orientamento e formazione) presso "Le Ciminiere" di Catania 1a parte - 2a parte.
3) Rassegna on line del Bollettino d'Ateneo, il miglior strumento di informazione per il mondo universitario e spazio del Consorzio Medspin.
4) Intervista alla bella e brava attrice Claudia Gerini sul suo passato, presente e futuro professionale, dalla splendida cornice di Taormina.