Ateneo

Elezioni rappresentanti del Personale

In seno agli organi collegiali di Ateneo e dell'Ersu per il triennio accademico 2008/09-2010/11 - Si vota giovedì 22 maggio 2008 dalle 9 alle 19, a seguire lo spoglio

07 maggio 2008
voto-comm-scientifiche[1].jpg

Giovedì 22 maggio il personale dell'Università di Catania sarà chiamato ad eleggere le proprie rappresentanze in seno agli organi collegiali di Ateneo e del Cda dell'Ersu di Catania per il triennio accademico 2008/09-2010/11.

elezioni loghino.jpg

In particolare, dovranno essere eletti:

- 13 docenti, in rappresentanza delle aree scientifiche, e 2 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, per il Senato accademico;
- 2 rappresentanti dei Direttori di dipartimento, 1 dei Presidenti dei Centri di servizio, 6 dei docenti e tre del personale tecnico-amministrativo per il Consiglio di amministrazione dell'Ateneo;
3 rappresentanti dei docenti e 3 del personale t.a. per il Comitato per le attività sportive e ricreative;
- 2 rappresentanti dei professori universitari di prima e seconda fascia e un rappresentante dei ricercatori nel Consiglio di amministrazione dell'Ersu.

scrutinio[1].jpg

I seggi saranno aperti dalle 9 alle 19, lo spoglio comincerà subito dopo. I risultati provvisori delle consultazioni saranno pubblicati in tempo reale sul Bollettino d'Ateneo on line, all'indirizzo www.bda.unict.it, che realizzerà uno speciale su questa tornata elettorale, importante per la vita amministrativa dell'Ateneo.

Gli elenchi nominativi degli elettori saranno inoltre disponibili, distinti per elezione e per gruppo di appartenenza, nei prossimi giorni all'Ufficio elettorale d'Ateneo e presso le presidenze delle Facoltà e i Dipartimenti.

Si può esprimere una sola preferenza per ciascuna elezione, indicando il cognome e, quando necessario, anche il nome del candidato prescelto; nei casi di omonimia sarà cura dell'elettore indicare la data di nascita del prescelto.