Il Bd'A al Salone dell'Orientamento

05 maggio 2008
immagine 008.jpg

Anche il Bollettino d'Ateneo, organo ufficiale d'informazione dell'Università di Catania, partecipa alla dodicesima edizione del Salone dell'Orientamento.

Presso lo stand del Bd'A, ospitato - insieme con Radio Zammù - nello spazio riservato alla comunicazione universitaria, i visitatori potranno prendere contatto con il nuovo strumento telematico disponibile all'indirizzo www.bda.unict.it, scoprendo le aggiornatissime pagine del notiziario e degli atti amministrativi, oltre che la "Rivista" culturale coordinata dalla delegata del rettore Gisella Padovani e realizzata mensilmente dal Comitato di redazione del Bollettino.

Saranno inoltre disponibili i nuovissimi volantini e le locandine promozionali del Bollettino, con immagini degli studenti delle facoltà catanesi realizzate nell'ambito del concorso "Comunicare l'Università"