ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Notizie
Facoltà

Ancora nulla di fatto a Giurisprudenza

Per scegliere il nuovo preside si torna a votare venerdì 18 aprile

 
 
15 aprile 2008
barcellona di cataldo.jpg

Ancora nulla di fatto a Giurisprudenza nella seconda votazione per l'elezione del nuovo preside della Facoltà, svoltasi nella giornata di martedì.

Al termine dello scrutinio, infatti, il prof. Vincenzo Di Cataldo, ordinario di Diritto commerciale, ha infatti conquistato 47 preferenze, una in meno del quorum richiesto di 48, ossia la maggioranza assoluta dei 95 aventi diritto, che si sono recati tutti alle urne in questa sessione elettorale.
Il suo avversario, il prof. Mario Barcellona, ordinario di Istituzioni di diritto privato, ha ottenuto invece 42 voti. Quattro sono state le schede bianche, 2 quelle nulle.

Per conoscere il nome del docente che guiderà la facoltà per lo scorcio di triennio 2005/06 - 2007/08 e per il triennio accademico 2008/09-2010/11, si tornerà pertanto a votare venerdì prossimo, 18 aprile, sempre dalle 9 alle 16,30.
Il quorum richiesto sarà, anche in questo caso, la maggioranza assoluta. In caso di ulteriore "fumata nera", non resterà che andare al ballottaggio finale tra i due candidati in lizza - fissato per martedì 22 aprile.