Ateneo

"Comunicare l'Università", i vincitori del concorso

Gli elaborati premiati verranno pubblicati sul Calendario 2008 del Bollettino d'Ateneo

25 marzo 2008
vincitori calendario tn.jpg

Nella seduta del 10 marzo u.s., la commissione giudicatrice del concorso di idee "Comunicare l'Università", ha deliberato lo scorrimento della graduatoria precedentemente approvata in data 7 dicembre 2007, avendo giudicato insufficiente "il contributo di originalità" offerto da uno degli elaborati inizialmente valutati come meritevoli di riconoscimento dalla stessa commissione, anche alla luce di specifiche segnalazioni in merito pervenute da altri candidati.

La commissione ha pertanto approvato all'unanimità, e in maniera insindacabile, la seguente graduatoria finale, indicando come meritevoli di riconoscimento i relativi elaborati:

1.      1 elaborato di Rapisarda Filippo nato il 30.9.85 a Paternò (CT);
2.      2 elaborati di La Rosa Antonino nato il 25.12.85 a Catania;
3.      1 elaborato di Scandurra Giuseppe nato l'8.7.85 a Catania;
4.      1 elaborato di Nicolosi Grazia Maria nata il 29.7.85 a Catania;
5.      1 elaborato di Rapisarda Andrea Nicolas nato il 30.9.85 a Paternò (CT);
6.      1 elaborato di Andronico Antonella nata il 7.11.83 ad Acireale (CT);
7.      1 elaborato di D'Antone Irene Chiara nata il 14.4.86 a Catania;
8.      1 elaborato di Spanò Elisa nata il 14.3.85 a Messina;
9.      1 elaborato di Marino Marinella nata il 24.5.84 a Catania;
10.    1 elaborato di Finocchiaro Stefania nata il 06.01.84 ad Adrano (CT);
11.    1 elaborato di Canò Fabio nato il 22.4.76 a Catania

Gli elaborati classificatisi dal 1° al 11° risultano vincitori del suddetto concorso. A titolo puramente indicativo, i suddetti elaborati sono riprodotti nell'immagine a fianco.

Così come prevede il bando di concorso, tali immagini saranno pertanto pubblicate nel calendario 2008 e nelle locandine promozionali del Bollettino d'Ateneo.

La data della cerimonia per la consegna dei premi sarà comunicata personalmente ai vincitori dalla segreteria del Bollettino nei prossimi giorni.

Tutti gli altri candidati - se lo desiderano - potranno ritirare presso la stessa segreteria (Palazzo Sangiuliano 3° piano - ingresso da piazza Università 16 o da via S. Maria del Rosario 9) il materiale consegnato ai fini concorsuali negli orari d'ufficio (da lunedì a venerdì 8-13.30), previo appuntamento telefonico al numero 095/7307503.