Liaison Office

Start Cup Catania 2008

Concorso per idee imprenditoriali originali e innovative nell'ambito del Premio Nazionale per l'Innovazione

21 marzo 2008
Logo-StartCup08 tn.jpg

La Stagione delle Idee

Hai un'idea innovativa?
Start Cup Catania fa al caso tuo!
Concorri per realizzare la tua impresa!

liaison logo.jpg
Il Liaison Office dell'Università degli Studi di Catania anche quest'anno partecipa al "PNI - Premio Nazionale per l'Innovazione 2008" promuovendo il concorso Start Cup Catania 2008.
L'iniziativa mette in gara idee imprenditoriali originali e di contenuto innovativo per sostenere la nascita di nuove imprese e promuovere lo sviluppo economico del territorio.
Start Cup Catania 2008si articola in tappe intermedie prevedendo, per un numero massimo di otto idee selezionate, ritenute le migliori, assistenza alla stesura del business plan e successivamente, tra i migliori business plan, al massimo tre, il conferimento di premi in denaro.
A breve il via con la pubblicazione del bando di partecipazione al concorso che definirà le modalità di partecipazione ed i criteri di ammissione e di assegnazione dei premi.
Il bando sarà pubblicato sul sito del Liaison Office e sulla sezione bandi del sito dell'Università di Catania.

Per informazioni:
Liaison Office - Area della Ricerca