Risorse umane, Ufficio formazione

Corso di formazione su "Pianificazione strategica delle università"

Si terrà il 12 e 13 marzo prossimi

21 febbraio 2008
corsi formazione.gif

Area dello sviluppo delle risorse umane, Ufficio formazione

Il 12 e 13 marzo prossimi si terrà un corso di formazione sul tema "La pianificazione strategica delle università: vincoli normativi e opportunità di sviluppo", organizzato in collaborazione con la SUM/MIP (la Scuola di Management per le Università, gli Enti di Ricerca e le Istituzioni Scolastiche del Politecnico di Milano).

Il corso è rivolto, prevalentemente, ai dirigenti, ai segretari amministrativi di dipartimento e Cga e ai funzionari dell'Ateneo, indicati dai rispettivi dirigenti, che si occupano di pianificazione strategica ed operativa, di distribuzione delle risorse, di servizi per gli studenti e gestione della ricerca e della didattica.

L'Ufficio formazione sta provvedendo a trasmettere le note di invito via posta elettronica, pertanto chi non dovesse ricevere il messaggio o necessitasse di ulteriori informazioni potrà rivolgersi ai seguenti numeri: 095/7307715-7716.