Unict

Assemblea d'Ateneo il 26 febbraio

Incontro per comunicare l'attività svolta dall'amministrazione universitaria e raccogliere suggerimenti sulle realizzazioni future

14 febbraio 2008
assemblea ateneo 3 marzo 2007[1].jpg

In vista della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico, il rettore dell'Università di Catania, prof. Antonino Recca, ha indetto un'assemblea di Ateneo che si terrà martedì 26 febbraio alle 17 nell'aula magna della facoltà di Agraria, in via Santa Sofia 100.

Obiettivo dell'incontro - al quale sono invitati tutti i docenti, il personale tecnico amministrativo e gli studenti dell'Ateneo - è fare il punto dell'attività svolta dall'amministrazione universitaria fino ad oggi e raccogliere eventuali suggerimenti e proposte relativi all'attività da svolgere nei prossimi mesi. (Nella foto a fianco, la prima assemblea d'Ateneo, tenutasi il 3 marzo 2007 ai Benedettini)