Ateneo

Il Bd'A in tv!

In onda mercoledì 9 gennaio, giovedì 10 gennaio e lunedì 14 gennaio su Antenna Uno

09 gennaio 2008
televisione.jpg
L'ottava puntata di Universo Università sarà in onda mercoledì 9 gennaio, giovedì 10 gennaio e lunedì 14 gennaio su Antenna Uno (canali di frequenza 28, 29 e 48) alle ore 16.30 - 20.15 - 23.30 - 4.00 - 8.00 circa (subito dopo il TG).

Dal Centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania
1) "Dante e il linguaggio delle anime defunte": seminario presso il Monastero dei Benedettini con il dantista prof. Stefano Carrai.
2) Mostra di presepi da tutto il mondo e rassegna di presepi artistici ed artigianali.
3) "L'impossibile Caravaggio. L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità digitale": mostra dei capolavori in digitale del grande pittore Michelangelo Merisi detto il Caravaggio.
4) Rassegna on line del Bollettino d'Ateneo e Medspin.
5) Mostra dell'Artigianato e dell'Agroalimentare organizzata dalla Provincia Regionale di Catania sui mestieri e sui prodotti tipici locali.
6) Rubrica "Inviato per un giorno" sul tema "Cosa pensano gli anziani dei giovani d'oggi?"