Ateneo

Il 1░ marzo al Teatro Bellini inaugurazione dell'anno accademico 2007-2008

09 gennaio 2008
teatro-massimo[1].jpg

La cerimonia dell'inaugurazione dell'anno accademico 2007-2008 dell'UniversitÓ di Catania si svolgerÓ il prossimo 1░ marzo, a partire dalle 10, al Teatro Massimo "Vincenzo Bellini" di Catania.

Tale sede Ŕ stata scelta per consentire, in particolare, in un contesto pi¨ ampio, la partecipazione alla cerimonia - per la prima volta - di almeno 300 studenti universitari.

Inaugurazione 2.jpg
Pertanto, al fine di procedere all'assegnazione dei posti, i rappresentanti delgi studenti nel Senato accademico e nel Consiglio di amministrazione dell'Ateneo, nei Consigli delle facoltÓ, dei Dipartimenti e dei Corsi di laurea, nel Consiglio di amministrazione dell'Ersu, e nei comitati del Casr e per lo Sport universitario, sono invitati a confermare la loro presenza entro mercoledý 6 febbraio, inviando un e-mail all'indirizzo di posta elettronica a.bergamasco@unict.it.

Ci˛ anche per consentire di estendere, in seguito, ad altri studenti la possibilitÓ di partecipare alla cerimonia, utilizzando, fino alla copertura complessiva di almeno trecento unitÓ, i posti che si renderanno disponibili a partire dal 7 febbraio.