ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Notizie
Studenti

Natale in... Note e Moda

Il 19 dicembre grande festa-evento alla discoteca "Edoné" organizzata da alcune associazioni studentesche

 
 
14 dicembre 2007
grafica Evento di Natale.jpg

Mercoledì 19 dicembre, a partire dalle 21.30, nella discoteca Edonè (ex "Capannone", via Domenico Tempio 55/a), si svolgerà "Natale in. note e moda", serata esclusiva organizzata dall'associazione "Giovani eventi" in collaborazione con le altre associazioni studentesche  Trinacria, Eureka, Alleanza Universitaria, Acer, Unisicily, Liberademos, Logos, Ego Life, A.U.RE.A., Eracle, Associazione culturale universitari di Siracusa - Le Aquile di Prometeo, Alternativeproject, che ha anche ricevuto il patrocinio dell'Assemblea regionale siciliana.

Alla serata-evento prenatalizia, a base di musica live, cabaret, balli, giochi e gastronomia, sono invitati tutti gli studenti, ma anche i professori e il personale dell'Università di Catania. Il nutritissimo programma, introdotto e coordinato da Enrico Sortino e Mirko Linguaglossa, prevede inizialmente la degustazione di prodotti tipici siciliani e proseguirà con un divertente concorso di bellezza "Miss e Mister Ateneo 2008", contornato da esibizioni di musica dal vivo, danza del ventre, balli di gruppo e momenti di cabaret. E' previsto anche un "Casinò show" e un torneo di "Texas Holdem", per gli appassionati di poker alla texana, a cura dell'Icct-Italian Croupier Catania.

Seguirà l'esibizione degli affermati artisti dell'Aim (Accademia internazionale del musical) che porteranno in scena il varietà "Quel che resta di un sogno". Verso l'una di notte, infine, spazio ai balli nella discoteca, animata per l'occasione da affascinanti cubiste. "L'obiettivo della nostra associazione - spiegano i componenti di "Giovani eventi", Marco Messina, Andrea Cavallaro, Marco di Blasi, Giuseppe Lo Presti, Salvo Messina e Vito La Macchia - è quello di sviluppare, con la forza della passione tipica dei giovani, progetti innovativi e creativi in tutti i settori, perché, in ogni luogo e in qualsiasi istante, si possono ricercare le premesse per un evento che sia riuscito".
"Da mesi lavoro, insieme allo staff di 'Giovani Eventi' e alla mia associazione Trinacria - aggiunge Antonello Costanzo, rappresentante degli studenti al Comitato attività sportive e ricreative dell'Università e direttore artistico della manifestazione -  a questa festa-evento esclusiva, ideata per far ritrovare insieme, in un clima di calorosa allegria natalizia, tutti i diversi protagonisti della nostra grande comunità universitaria".

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ad Antonello Costanzo (tel. 328.9234637 - antonellocostanzo1@virgilio.it) o si puo visitare il sito www.giovanieventi.it.