Ateneo

Il Bd'A in tv!

13 dicembre 2007
televisione.jpg
La sesta puntata di Universo Università - 2007/08 sarà in onda mercoledì 12 dicembre, giovedì 13 dicembre e lunedì 17 dicembre su Antenna Uno (canali di frequenza 28, 29 e 48) alle ore 16.15 - 20.00 - 23.30 - 4.00 - 8.00 circa (subito dopo il TG).

Dalla sede di RADIO ZAMMU'
1) Expobit 2007: 12a edizione del salone dell'informatica, della comunicazione e delle nuove tecnologie presso il Centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania.
2) Speciale radiointervista a Mariano Campo, direttore responsabile del Bollettino d'Ateneo, con relativa rassegna stampa on line. Ospiti dell'intervista: Livio Ferrante & Santi Caruso, responsabili della trasmissione tv Universo Università.
3) Incontro con alcuni giovani collaboratori e conduttori di Radio Zammù, sulle novità, sui programmi di punta, sui gusti musicali degli ascoltatori della radio d'Ateneo di Catania - (parte1) (parte2)
4) In giro per il Monastero dei Benedettini insieme agli spericolati "Inviati per un giorno".
5) Saluti finali ed il ritorno, a grande richiesta, dei giochi di prestigio del mago Filip ad inconsapevoli studenti universitari.