Casr, tessera per il Warner Village di Etnapolis

Convenzione per studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo, biglietto d'ingresso a 4 euro

13 novembre 2007
w-village-etnapolis.jpg

Una tessera d'ingresso al Warner Village di Etnapolis (Valcorrente) per assistere alle proiezioni cinematografiche tutti i giorni al prezzo ridotto di 4 euro.

E' l'iniziativa che il Comitato per le attività sportive e ricreative dell'Università (Casr) ha realizzato per gli studenti, i docenti e il personale dell'ateneo catanese, stipulando un'apposita convenzione con la società che gestisce la multisala all'interno del centro commerciale belpassese, dotata di 12 sale con maxischermo per un totale di 2500 posti.

La "Student Card" - ne saranno messe a disposizione ben 10 mila - è gratuita e verrà rilasciata su richiesta degli interessati, compilando un semplice modulo che attesti l'appartenenza all'Università di Catania e allegando una foto formato tessera. Inoltre il primo ingresso sarà omaggio.
"Riteniamo - ha spiegato la presidente del Casr, Maria Luisa Carnazza, anche a nome del Comitato - che questa proposta sia particolarmente vantaggiosa, soprattutto per gli studenti dell'ateneo e per le loro esigenze economiche".

Per ottenere la "card" che dà diritto agli ingressi a prezzo agevolato occorre contattare i rappresentanti del Casr:
- per gli studenti, Antonello Costanzo (328/9234637) e Nino Cammarata (320/0714439);
- per il personale, Claudio Miraglia (095/7307615), Giuseppe Ferranti (095/7307226), Angela Catania (095/7307232).
Inoltre ci si può rivolgere al dott. Nico Borgione, all'Ufficio comunicazione - Palazzo centrale, piazza Università 2 (1° piano), tel. 095/7307331.