Ateneo

09 novembre 2007
di Commissione elettorale RSU
cortile palazzo centrale.jpg

Seggio n.1 - Sede: Aula n.2 del Palazzo Centrale Universitario - Piazza dell'Università, 2.

Votanti: Personale tecnico-amministrativo (dalla lettera "A" alla lettera "L") in servizio presso il Palazzo Centrale, il Palazzo S.Giuliano, le Segreterie Studenti e Uffici con sede di servizio in via di Sangiuliano, l'ex Accademia delle Belle Arti, il Palazzo delle Scienze, la Facoltà di Giurisprudenza, la Tipografia universitaria, il Monastero dei Benedettini, la Facoltà di Architettura, la Facoltà di Scienze Politiche,  l'Archivio di via Valle, la Cittadella Universitaria di via Androne, la Facoltà di Medicina e Chirurgia (ad esclusione di quelli già assegnati ai seggi 4 e 5), il Dipartimento di Botanica, la Facoltà di Scienze della Formazione, la Segreteria Studenti della SISSIS.

Seggio n.2 - Sede: Aula n.3 del Palazzo Centrale Universitario - Piazza dell'Università, 2.

Votanti: Personale tecnico-amministrativo (dalla lettera "M" alla lettera "Z") in servizio presso il Palazzo Centrale, il Palazzo S.Giuliano, le Segreterie Studenti e Uffici con sede di servizio in via di Sangiuliano, il Palazzo delle Scienze, la Facoltà di Giurisprudenza, la Tipografia universitaria, il Monastero dei Benedettini, l'ex Accademia delle Belle Arti, la Facoltà di Architettura, la Facoltà di Scienze Politiche,  l'Archivio di via Valle, la Cittadella Universitaria di via Androne, la Facoltà di Medicina e Chirurgia (ad esclusione di quelli già assegnati ai seggi 4 e 5), il Dipartimento di Botanica, la Facoltà di Scienze della Formazione, la Segreteria Studenti della SISSIS.

dip_mat.jpg

Seggio n.3- Sede: Sala Consiglio "O. Tigano" del Dipartimenti di Matematica e Informatica - Viale A. Doria, n.6.

Votanti: Personale tecnico-Amministrativo in servizio presso la Città Universitaria e la  Facoltà di Agraria.

policlinico tn.jpg

Seggio n.4- Sede: Aula n.4 del Padiglione 29 - I Piano - Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico "G. Rodolico".

Votanti:  Personale tecnico-amministrativo (dalla lettera "A" alla lettera "L") in servizio presso l'Azienda Policlinico, ivi compreso il Personale in servizio presso la Presidenza e la Biblioteca della Facoltà di Medicina e Chirurgia, nonché quello in servizio presso le Strutture dipartimentali operanti presso i locali della medesima Azienda e quello in servizio presso l'Ospedale Ascoli Tomaselli, l'Ospedale Cannizzaro, l'Ospedale di Acireale, l'Ospedale S. Luigi e il Comparto 10 di via S. Sofia;

Seggio n.5- Sede: Aula n.6 del Padiglione 29 - I Piano - Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico "G. Rodolico".

Votanti:
Personale tecnico-amministrativo (dalla lettera "M" alla lettera "Z") in servizio presso l'Azienda Policlinico, ivi compreso il Personale in servizio presso la Presidenza e la Biblioteca della Facoltà di Medicina e Chirurgia, nonché quello in servizio presso le Strutture dipartimentali operanti presso i locali della medesima Azienda e quello in sevizio presso l'Ospedale Ascoli Tomaselli, l'Ospedale Cannizzaro, l'Ospedale di Acireale, l'Ospedale S. Luigi e il Comparto 10 di via S. Sofia.