Circuiti culturali

Invito a teatro

1000 biglietti gratuiti agli studenti delle facoltà catanesi per lo spettacolo "La fine è il mio inizio" tratto dall'ultimo libro di Tiziano Terzani, in scena al teatro Ambasciatori dal 7 al 25 novembre

05 novembre 2007
Invito a teatro_pass tn.jpg

Mille biglietti gratuiti per lo spettacolo "La fine è il mio inizio" di Tiziano Terzani, in scena al Teatro Ambasciatori dal 7 al 25 novembre.

Questa la proposta rivolta agli studenti di tutte le facoltà dell'Università di Catania, grazie all'iniziativa congiunta dei Circuiti culturali d'Ateneo e del Teatro Stabile, che consentirà a mille universitari di poter assistere allo spettacolo tratto dal libro omonimo di Tiziano Terzani, per la regia del direttore artistico dello Stabile, Lamberto Puggelli e interpretato da Mario Maranzana e Roberto Andrioli (produzione Teatro Moderno).

Mario_Maranzana_R_Andrioli_FOTO_LE_PERA_767.jpg

I pass gratuiti per gli studenti dell'Università di Catania saranno in distribuzione a partire da martedì 6 novembre nelle presidenze di Facoltà, fino ad esaurimento delle quote disponibili.

Successivamente, gli studenti dovranno presentare i pass e il libretto universitario al botteghino del Teatro Stabile (via Giuseppe Fava 35 - tel. 095/363545; orari 10-13; 16,30-19,30) almeno 24 ore prima della serata prescelta, prenotando il posto e ritirando il biglietto d'ingresso.