Ateneo

Il Bd'A in tv!

La prima puntata di Universo Università in onda da mercoledì 7 novembre su Antenna Uno

05 novembre 2007
Televisore.jpg
La prima puntata di Universo Università 2007/08 sarà in onda mercoledì 7 novembre, giovedì 8 novembre e lunedì 12 novembre su Antenna Uno (canali di frequenza 28, 29 e 48) alle ore 16.30 - 20.00 - 23.30 - 4.00 - 8.00 circa (subito dopo il TG).

Dal Teatro Vincenzo Bellini di Catania
1) Mostra di beneficenza dell'Accademia di Belle Arti, alla presenza del Prefetto di Catania.
2) Incontro con Gilberto Idonea, protagonista dello spettacolo dedicato ad Angelo Musco.
3) Spazio a Medspin e a Bollettino d'Ateneo: intervista a Mariano Campo, direttore responsabile del BdA.
4) Rubrica "Inviati per un giorno" dal Monastero dei Benedettini.
5) Trailers Film Fest 2007, il festival che ha premiato i migliori trailers cinematografici e le loro case di distribuzione.