ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Notizie
Agraria

Convegno di studi annuale della Società Italiana di Economia Agraria

A Taormina dall'8 novembre forum su "Produzioni agroalimentari tra rintracciabilità e sicurezza: analisi economiche e politiche d'intervento"


 
 
31 ottobre 2007
Sidea.jpg

Dall'8 al 10 novembre 2007 si terrà a Taormina (Me) - nella Sala Chiesa del San Domenico Palace Hotel - il XLIV Convegno di studi annuale della Società Italiana di Economia Agraria (SIDEA) sul tema: Produzioni agroalimentari tra rintracciabilità e sicurezza: analisi economiche e politiche d'intervento.

Il convegno - che si aprirà giovedì 8 novembre alle 9 - è organizzato dalla SIDEA insieme alle Università di Catania, Messina e Palermo. Articolato su tre giornate, l'evento prevede la presenza di prestigiosi ed autorevoli studiosi del sistema agroalimentare e di qualificati rappresentanti degli operatori della produzione, della trasformazione e della distribuzione di tale sistema, nonché di rappresentanti dei consumatori. Nella giornata di venerdì 9 novembre sono inoltre previsti gli interventi del Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali, prof. Paolo De Castro e dell'assessore all'Agricoltura e foreste della Regione siciliana, prof. Giovanni La Via.






Links correlati