ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Notizie
Studenti

L'Ufficio Immatricolazioni si fa in due

Ad ottobre sportello anche alla Cittadella Universitaria e apertura non stop dalle 9 alle 21

 
 
17 settembre 2007
di U.S.
sportello.jpg

Venire incontro alle esigenze degli studenti e cercare per loro soluzioni rapide a problemi annosi è la prerogativa dell'Università di Catania.
È proprio per agevolare gli studenti nel periodo di immatricolazioni e iscrizioni, quando le file davanti agli sportelli delle segreterie sono interminabili, che quest'anno per snellire e facilitare tutte le procedure, l'area della didattica dell'ateneo offre a tutti gli studenti la possibilità di consegnare tutte le domande, sia di immatricolazione sia di iscrizione, oltre che alla segreteria-studenti della propria facoltà, anche all'Ufficio immatricolazioni (via Antonino di Sangiuliano 44-46).

Infatti, le domande di iscrizione ad anni successivi al primo che non prevedono procedimenti particolari (trasferimenti, passaggi, riconoscimento crediti) potranno essere consegnate anche all'Ufficio immatricolazioni (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).

Non solo, ma da quest'anno - dal 1° al 10 ottobre e dal 22 al 31 ottobre - l'Ufficio avrà anche una sede distaccata alla Cittadella Universitaria (Aula delle Universiadi, dietro l'edificio del Cus Catania).
E nelle stesse date gli sportelli di entrambe le sedi dell'Ufficio Immatricolazioni rimarranno aperti ininterrottamente dalle 9 alle 21 tutti i giorni, escluso il sabato (salvo che nel periodo dall11 al 19 ottobre quando il ricevimento sarà effettuato regolarmente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).