Ateneo

11 giugno 2007
televisione.jpg

11esima e ultima puntata di UNIVERSO UNIVERSITA'

in onda su ANTENNA UNO martedì 12 giugno, giovedì 14 giugno e venerdì 15 giugno alle ore 16:15-20:00-23:30 circa (dopo il TG di Antenna Uno).

SOMMARIO DELLA PUNTATA

Nell'ultima puntata della 2° edizione di Universo Università rivedremo i seguenti servizi:
1)   "La Notte Bianca dell'Università": musica etnica e folk, immagini in movimento, artisti di strada e acrobati del fuoco hanno colorato, illuminato e riscaldato per una notte l'ex Monastero dei Benedettini.
2)   Incontro con Leo Gullotta: il simpatico attore catanese, dopo aver conversato di teatro e dopo le domande e le tante richieste di autografo dei suoi fans di tutte le età, non si è sottratto ai nostri microfoni.
3)   Bollettino d'Ateneo: la tua Università sempre in prima pagina.
4)  "11° Salone dell'Orientamento": il nostro giro degli stand dedicati a tutte le facoltà universitarie.

- parte 1 Scienze Matematiche,Fisiche e Naturali; Architettura; Ingegneria; Lettere e filosofia; Scienze della formazione
parte 2 Agraria, Economia, Giurisprudenza
parte 3 Farmacia; Medicina; Lingue e Letterature straniere
- parte 4 Scienze Politiche, Studenti in allegria

I saluti e ringraziamenti finali con i volti degli oltre 160 intervistati ed il nostro arrivederci a ottobre.