Ateneo

05 giugno 2007
Televisore.jpg
PUNTATA NUM. 10  DI UNIVERSO UNIVERSITA'

in onda su ANTENNA UNO martedì 5 giugno, giovedì 7 giugno e venerdì 8 giugno alle ore 16:15-20:00-23:30 circa (dopo il TG di Antenna Uno).

SOMMARIO DELLA PUNTATA
Dalla sede del Bollettino d'Ateneo in piazza Università 16.

1)   "Strategia e management": convegno internazionale presso la Facoltà di Economia.
2)    "Festival per l'Etna patrimonio dell'umanità" : il vulcano tra storia e mito, protagonista di documentari, cortometraggi e locandine cinematografiche presso il Monastero dei Benedettini (prima parte - seconda parte).
3)   Bollettino d'Ateneo: intervista al direttore responsabile, Mariano Campo ed approfondimento delle ultime notizie dal sito on-line (prima parte - seconda parte).
4) "La mia Università - ricordi e memorie dal mondo accademico" : protagonista è il Preside della Facoltà di Ingegneria, il prof. Luigi Fortuna.