Ateneo

Il Bd'A in tv!

Giovedì 24 e venerdì 25 maggio nuova puntata di "Universo Università" su Antenna Uno

23 maggio 2007
televisione.jpg
PUNTATA NUM. 8  DI UNIVERSO UNIVERSITA'

in onda su ANTENNA UNO martedì 22 Maggio, giovedì 24 Maggio e venerdì 25 Maggio alle ore 16:15-20:00-23:30 circa (dopo il TG di Antenna Uno).

SOMMARIO DELLA PUNTATA

Dall'assemblea dei delegati regionali dei volontari del Servizio Civile Nazionale, tenutasi a Roma nei giorni 11 e 12 maggio 2007.

1)    "Multiculturalismo e Unione Europea" il convegno presso l'Aula Magna del Rettorato è uno dei tanti appuntamenti con cui l'Università di Catania celebra i cinquant'anni dalla storica firma dei Trattati di Roma.
2)    Il Servizio Civile Nazionale : interviste, notizie ed informazioni dall'Assemblea dei Delegati Regionali dei suoi volontari, riunitisi a Roma.
3)   Bollettino d'Ateneo "La tua Università sempre in prima pagina": le novità dalla rassegna stampa on-line.
4)   Mostra fotografica organizzata dall'Associazione Culturale LiberArte presso il  Monastero dei Benedettini di Catania: luoghi e volti della città sono stati catturati dagli obiettivi di studenti, di professionisti e di appassionati della fotografia.