Studenti

Casr, oltre mille presenze a Torre Macauda

Successo per il campus universitario di Sciacca

15 maggio 2007
di U.S.
villaggio torre macauda 2.jpg

Successo di presenze al campus universitario di Torre Macauda, che si è tenuto nel villaggio turistico di Sciacca dal 28 aprile al 1° maggio scorsi. L'iniziativa, promossa dalla Blue Animation Travel di Giovanni Cavallaro, in collaborazione con il Comitato per le attività sportive e ricreative dell'Università di Catania ha permesso a quasi mille studenti di trascorrere quattro giorni di relax e divertimento, intervallati da musica, arte e cultura.

Foto organizzatori.jpg

"Musica dal vivo, travolgenti happy hours, golose degustazioni di prodotti tipici, apprezzati corsi di dizione e fotografia, un po' di sana goliardia, e gran finale con l'elezione di Miss e Mister Campus: tanto lavoro e tanti sacrifici per organizzare questo evento, ma alla fine tanta soddisfazione per la sua riuscita, per la quale ringraziamo anche i colleghi Andrea Barresi, Marco Di Blasi, Giuseppe Meli, Giuseppe Laiacona", spiegano il rappresentante al Casr Antonello Costanzo e il direttore artistico della manifestazione Marco Messina.

Torre Macauda Campus 0.jpg

"Ma la cosa più bella - aggiungono -, è stato vedere per la prima volta docenti e studenti, gomito a gomito, prendere il sole e divertirsi come dei vecchi amici senza barriere e senza cattedre che creino distanze: speriamo se lo ricordino in sede d'esame!".