Attività sportive e ricreative

Linfa vivace, gita di primavera del Casr

Da mercoledì 18 a venerdì 20 maggio escursioni a Palermo, Cefalù, Monreale e Terrasini

23 aprile 2007
citta_del_mare.jpg

Torna la tradizionale gita di primavera "Linfa Vivace" organizzata dal Comitato per le attività sportive e ricreative dell'Università di Catania, presieduto dalla prof.ssa Maria Luisa Carnazza, e aperta agli studenti e al personale dell'Università di Catania. La gita di quest'anno si svolgerà da mercoledì 18 a venerdì 20 maggio a Città del Mare, in provincia di Palermo.

riserva zingaro.jpg

Il tour inizierà con la visita alla città di Palermo, sono previste inoltre escursioni guidate a Città del mare, alla splendida "Riserva dello Zingaro", a Cefalù e a Monreale. Il viaggio è aperto a tutti gli studenti delle facoltà catanesi regolarmente iscritti all'anno accademico 2006-2007 e al personale tecnico-amministrativo. I posti riservati agli studenti sono 75 (e 25 per il personale, che potrà invitare un accompagnatore).

monrealealto.jpg

Occorre pertanto prenotarsi inviando un'e-mail all'indirizzo casr.unict@gmail.com, specificando nome, cognome, numero di matricola, numero di cellulare, facoltà in cui si è iscritti ed indirizzo e-mail alla quale inviare eventuali comunicazioni (gli studenti disabili devono segnalare nel messaggio di essere portatore di handicap). Per quanto riguarda invece il personale tecnico-amministrativo, occorre specificare la mansione ricoperta, il dipartimento di appartenenza ed eventuali dati dell'accompagnatore.

Per ulteriori informazioni si può contattare il rappresentante degli studenti al Casr Carmelo Indelicato allo 333/5678353.