Lingue

Sabato 10 marzo festa al Centro Zo a partire dalle 23

09 marzo 2007
zammu2re2.gif
Radio Zammù, la radio universitaria on line (www.radiozammu.it) nata nell'ambito del MediaLab della Facoltà di Lingue e letterature straniere festeggia un anno di attività. La "festa" di Radio Zammù si svolgerà da Zo Centro Culture Contemporanee, sabato 10 marzo, dalle 23, per poi proseguire nell'ambito della serata Trinacria Beat Box.
Nel marzo del 2006, infatti, andò in web streaming il primo programma realizzato dagli studenti e nel corso di un anno tanti ragazzi si sono "aggregati" allo staff radiofonico, formando un gruppo unito e pieno di passione.

Oggi il palinsesto conta una trentina di programmi ideati e condotti dagli studenti universitari e una programmazione di 24 ore al giorno tra musica e produzioni proprie. Musica, intrattenimento, approfondimenti, informazione, interviste e alcune "dirette" caratterizzano la programmazione di Radio Zammù, che continua a volersi aprire al territorio e allacciare sempre nuovi rapporti e partnership.