Scheda

di S.C.

Comitato scientifico

Presidente
Prof. Nunzio Famoso (Preside della Facoltà di Lingue Straniere - Università di Catania)

Componenti
Prof. Antonio Pioletti (Pro Rettore dell'Università di Catania)
Prof. Alfredo Petralia (Resp. degli Accordi Quadro con le Università "El-Manar"di Tunisi e "Al-Fateh" di Tripoli)
Prof.ssa Mirella Cassarino (Facoltà di Lingue Straniere - Università di Catania)
Prof. Salvatore Cannizzaro (Resp. del progetto e dell'Unità di ricerca - Università di Catania)
Prof. Youssef Alouane (Presidente del "Conseil Supérieur de la Communication" della Tunisia)
Prof. Ahmed Laafifi (Membro del Centro di Ricerche Mediterranee dell'Università di Casablanca)
Prof. Abubaker Swehli (Preside della Facoltà di Teachers Training dell'Università "Al-Fateh" di Tripoli)
Prof. Giuseppe Greco (Assessore alla Formazione ed all'Università della Provincia di Catania)
Dott.ssa Domenica Pagliaro (Dirigente del Dipartimento Formazione della Provincia di Catania)

Responsabile esecutivo del progetto e dell'unità di ricerca
Prof.Salvatore Cannizzaro (Facoltà di Lingue Straniere - Università di Catania)

Monastero dei Benedettini - Stanza 140 - Piazza Dante, 32 - 95124 CATANIA
Telefono 095.7102297 - Fax 095.7102287