Scheda

di S.C.

Comitato scientifico

Presidente
Prof. Nunzio Famoso (Preside della FacoltÓ di Lingue Straniere - UniversitÓ di Catania)

Componenti
Prof. Antonio Pioletti (Pro Rettore dell'UniversitÓ di Catania)
Prof. Alfredo Petralia (Resp. degli Accordi Quadro con le UniversitÓ "El-Manar"di Tunisi e "Al-Fateh" di Tripoli)
Prof.ssa Mirella Cassarino (FacoltÓ di Lingue Straniere - UniversitÓ di Catania)
Prof. Salvatore Cannizzaro (Resp. del progetto e dell'UnitÓ di ricerca - UniversitÓ di Catania)
Prof. Youssef Alouane (Presidente del "Conseil SupÚrieur de la Communication" della Tunisia)
Prof. Ahmed Laafifi (Membro del Centro di Ricerche Mediterranee dell'UniversitÓ di Casablanca)
Prof. Abubaker Swehli (Preside della FacoltÓ di Teachers Training dell'UniversitÓ "Al-Fateh" di Tripoli)
Prof. Giuseppe Greco (Assessore alla Formazione ed all'UniversitÓ della Provincia di Catania)
Dott.ssa Domenica Pagliaro (Dirigente del Dipartimento Formazione della Provincia di Catania)

Responsabile esecutivo del progetto e dell'unitÓ di ricerca
Prof.Salvatore Cannizzaro (FacoltÓ di Lingue Straniere - UniversitÓ di Catania)

Monastero dei Benedettini - Stanza 140 - Piazza Dante, 32 - 95124 CATANIA
Telefono 095.7102297 - Fax 095.7102287