Opportunità

22 giugno 2014
di G.M.
Gssi.gif
Sono stati pubblicati i bandi di ammissione al XXX ciclo di dottorato relativi ai quattro percorsi di studio in Fisica, Matematica, Informatica e Scienze sociali del Gran Sasso Science Institute (Gssi).

Il Gssi è una scuola di dottorato internazionale e centro per la ricerca e l'istruzione superiore che ha iniziato le sue attività nel 2013. Si propone di creare un nuovo polo di eccellenza scientifica, in grado di attrarre risorse di alto livello nei settori delle scienze naturali e sociali.
Il programma di dottorato di ricerca è organizzato in quattro corsi di dottorato: fisica astroparticellare, matematica nelle scienze naturali, sociali e della vita, informatica e studi urbani. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 22 giugno 2014.

Links correlati